Normalmente i tempi di consegna del corriere sono di 2/3 gg. lavorativi, ma potrebbero subire variazioni, indipendenti dalla nostra volontà, per cause di forza maggiore (es. eventi meteo eccezionali, scioperi, ecc.); Le spese di spedizione saranno chiaramente specificate in fase di preventivo.
Il Cliente potrà seguire costantemente la spedizione attraverso un codice di Tracking ed il link al sito del corriere, che gli forniremo, via mail, all’atto della spedizione della merce. Per gli ordini confermati dopo tale orario (13,00) il primo giorno utile sarà quello lavorativo immediatamente successivo.
Invitiamo comunque il Cliente a chiederci la tempistica effettiva al momento dell’ordine. A maggior tutela del Cliente, alla consegna del pacco da parte del corriere, è opportuno verificare l'integrità dell'imballo prima di accettarlo. Qualora l'imballo risultasse danneggiato oppure se il corriere si rifiutasse di attendere la verifica dell’integrità del pacco, il Cliente dovrà firmare con riserva la bolla di trasporto per avviare, successivamente, una pratica di contestazione nei confronti del corriere. Se, invece, il corriere si rifiutasse di far firmare con riserva, il Cliente sarà tenuto a respingere la merce.